La didattica capovolta
Corso Advanced flipped teacher

13/06/2016

Per coloro che hanno già frequentato il corso di primo livello Flipnet o hanno esperienza di insegnamento con il metodo della classe capovolta, la Fondazione Camis de Fonseca organizza un corso avanzato. Il seminario si terrà nei giorni 22 e 23 settembre 2016 a Torino, presso la sede della Fondazione Camis de Fonseca, in via Pietro Micca 15.

Il seminario è interamente finanziato dalla Fondazione CDF.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 agosto 2016 a Fondazione Camis de Fonseca, via Pietro Micca 15 – 10121 Torino o all’indirizzo mail info@fondazionecdf.it

In allegato troverete tutte le informazioni circa i requisiti di partecipazione, il programma e la struttura del corso.