Offerta didattica

23/06/2017

Cari amici, se oggi ricevete questa newsletter è segno che abbiamo già avuto contatti con voi e/o con le vostre scuole. In passato eravamo soliti inviare proposte e informazioni per posta cartacea e/o elettronica, d’ora in poi le invieremo come newsletter. Riceverete perciò sotto forma di newsletter offerte di seminari per docenti, di corsi e seminari per studenti, segnalazione di video o testi che riteniamo utili e interessanti per uso scolastico. Troverete in calce a ogni offerta un tasto per replicare ‘mi interessa’. In questo caso vi risponderemo con una mail personale per lo scambio di ulteriori informazioni.

Da anni pubblichiamo una newsletter con articoli che trattano per lo più di argomenti contemporanei in chiave geopolitica. Se volete ricevere anche tale newsletter oltre a quella didattica, potete iscrivervi dal sito http://www.fondazionecdf.it/index.php?module=login&method=regNew#divNewsletter. Ogni newsletter presenta sempre in calce la possibilità di cancellarsi dall’elenco dei destinatari.

Speriamo di esservi utili, e contiamo sulla vostra collaborazione per migliorare le nostre offerte alle scuole.

Lascia un commento

Vuoi partecipare attivamente alla crescita del sito commentando gli articoli e interagendo con gli utenti e con gli autori?
Non devi fare altro che accedere e lasciare il tuo segno.
Ti aspettiamo!

Accedi

Non sei ancora registrato?

Registrati

I vostri commenti

Per questo articolo non sono presenti commenti.