Cari Amici,
Il prossimo novembre porteremo in Israele un gruppo di studenti che hanno partecipato al bando di concorso ‘Israele: storia, tradizione, sostenibilità e innovazione tecnologica’, lanciato nel 2022 insieme all’Associazione Amici dell’Università di Gerusalemme. Il costo del viaggio per molte famiglie è eccessivo, anche se noi abbiamo già assegnato contributi a tutti, in base al merito dei progetti presentati.
Abbiamo allora pensato di lanciare una campagna di crowdfunding in cui coinvolgere attivamente gli studenti stessi, che così imparano anche questa nuova tecnica di raccolta fondi online per un obbiettivo non-profit.
La campagna è partita! Donate anche voi: https://www.retedeldono.it/it/fondazione-camis-de-fonseca/formazione-israele-studenti
Potete donare agli studenti di una singola scuola (cliccando su ‘scuole’) o direttamente a noi, che poi assegneremo i contributi in base alle necessità. Donate anche soltanto 10 euro, ma donate: è un forte incoraggiamento per i ragazzi, che probabilmente hanno timore a sollecitare donazioni dai loro conoscenti e per prender il coraggio a due mani hanno bisogno di vedere che si può fare e le persone possono rispondere senza sentirsi infastidite.
Grazie!
I vostri commenti
Per questo articolo non sono presenti commenti.
Lascia un commento
Vuoi partecipare attivamente alla crescita del sito commentando gli articoli e interagendo con gli utenti e con gli autori?
Non devi fare altro che accedere e lasciare il tuo segno.
Ti aspettiamo!
Accedi
Non sei ancora registrato?
Registrati