Presentazione del libro '7 ottobre 2023 – Israele, il giorno più lungo' di Sharon Nizza

10/10/2024

Mercoledì 16 ottobre, presso Associazione CDF,

in via Pietro Micca 15, scala A 1P, Torino

alle ore 17:00  18:45

si terrà il primo incontro con Sharon Nizza,

autrice del libro 7 ottobre 2023, “Israele, il giorno più lungo”

Dialogano con l’Autrice Gabriella Capecchi, docente al Liceo Volta, e Ruben Donno (Associazione CDF)

alle ore 20.45 – 22.30

secondo incontro con Sharon Nizza in dialogo con

Valeria Ferrero, della Fondazione Marisa Bellisario

Mario Barbaro, membro del direttivo dell’Associazione Pannella e del Centro Pannunzio.

Saranno in vendita copie del libro, che documenta gli eventi reali di quel Sette Ottobre 2023, minuto per minuto, attraverso le testimonianze di vittime e assassini. È un documento storico, da conservare per i posteri.

L’evento è stato diviso i due sessioni per evitare il sovraffollamento e per permettere agli amici ebrei di celebrare Sukkot.