Il terrorista è un poveraccio

19/10/2009

Riceviamo il 15 ottobre la segnalazione di questa scheda sul sito www.malainformazione.it dedicato alla  critica dell'uso 'disinvolto' delle immagini e dei titoli nell'informazione.
 
Invitiamo ad aprire la scheda cliccando sul link sottostante, per vedere l'analisi di come presentano la notizia i nostri maggiori quotidiani nazionali.  
 
'Come stanno trattando, i media, il primo attentato islamico in Italia? Minimizzandolo, perché così vuole la cultura del ‘politicamente corretto’. Parrebbe una specie di petardo “artigianale” o “rudimentale” piazzato da un poveraccio andato in fallimento. Ci si dimentica di dire che TUTTI gli attentatori suicidi sono reclutati tra povera gente fanatizzata, specie giovani e giovanissimi, perché il terrorismo è un’industria… i cui amministratori delegati si guardano bene dal far del male a sé stessi. C’è proprio poco da minimizzare: i poveracci sono usati e sono solo le apparenze…

Lascia un commento

Vuoi partecipare attivamente alla crescita del sito commentando gli articoli e interagendo con gli utenti e con gli autori?
Non devi fare altro che accedere e lasciare il tuo segno.
Ti aspettiamo!

Accedi

Non sei ancora registrato?

Registrati

I vostri commenti

Per questo articolo non sono presenti commenti.