Il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia

17/02/2020

Conoscete il MUSLI, il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia che ha sede a Torino a Palazzo Barolo (ingresso di via Corte d’Appello 20/C)?

Se ancora non lo conoscete, vederlo la prima volta sarà una gioia: è un luogo di ristoro e di spaesamento per la mente e per l’anima, un luogo di intensa nostalgica bellezza, che però stuzzica a ogni passo l’intelligenza. Guardate il sito di MUSLI, ricco di offerte interattive per le scolaresche e per tutti, e leggete il programma del prossimo convegno sui pop-up books. Predisponete una visita alle prossime pop-up exhibitions, che inaugureranno un nuovo settore del Museo. E portateci i vostri scolari o studenti, i vostri figli, i vostri amici: ne saranno commossi e affascinati, vi saranno grati di avergli segnalato questo gioiello raro. Ne potranno anche nascere collaborazioni attive fra la vostra scuola e il Museo, soprattutto se vi interessano le arti e l’educazione digitale.

 

Lascia un commento

Vuoi partecipare attivamente alla crescita del sito commentando gli articoli e interagendo con gli utenti e con gli autori?
Non devi fare altro che accedere e lasciare il tuo segno.
Ti aspettiamo!

Accedi

Non sei ancora registrato?

Registrati

I vostri commenti

Per questo articolo non sono presenti commenti.