Angela Polacco presenta il prossimo viaggio in Israele
Lunedì 3 luglio alle 20.30

25/06/2023

Angela Polacco,

ineguagliabile guida alla conoscenza di ogni aspetto della storia, della cultura e del territorio di Israele, sarà a Torino:

• per presentare il prossimo viaggio  in Israele dell’Associazione Italia-Israele
  • per rispondere a tutte le domande sui prossimi viaggi in Israele per studenti,
  • per  incontrare rappresentanti di altre Associazioni o Fondazioni interessate ad organizzare viaggi in Israele mirati ai loro particolari centri di interesse.

Già soltanto conoscere Angela è una bella esperienza in sé. Venire per credere!

Seguirà un piccolo aperitivo, durante il quale potrete parlare con lei e porle tutte le vostre domande.